Cargando Eventos
Este evento ha pasado.

Tematiche:

Sabato: Introduzione, Iniziazione, Pratica per la seduta a se stess@.
Domenica: Introduzione, Iniziazione , Pratica di Seduta ad altri a livello individuale e di gruppo.
DURATA: 25 e 26 Novembre 2017 – 10:00 e 20:00

Sconto fino al 23 ottobre

Iscripcioni:

Per iscrizioni: Cinzia
info: cinzia@isabellamagdala.com

www.isabellamagdala.com
info@isabellamagdala.com

www.deva-prem.com
devaprem.com@gmail.com

Prezio:

Precio del curso: 200€

Ci fu un tempo in cui eravamo conness* con il nostro Essere più che con la nostra mente, quando le nostre energie femminili e maschili facevano parte di un Tutto anziché essere separate. Questa formazione ti connette con quella saggezza innata che si trova dentro di te, con quell’alleanza delle tue energie così come con l’amore incondizionato e il riprendere contatto con il tuo potere personale..

Che tu sia uomo do donna, è il momento di riconoscere l’Essere che Sei e il Corpo che Abiti. Abbracciando il tuo Femminile e Maschile dall’Unione nel Tuo Cuore sarai capace di sostenere l’Energia Vitale basata sull’Amore, che è la Fonte di Tutto e L’Energia che Tutto Avvolge. Quanto più vibri in esso, più lo avrai nella tua vita poiché ciò che emaniamo, è ciò che attraiamo.

Puoi ricevere questo corso sia nel caso in cui desideri applicarlo ad altre persone come pure se è solo per te stess@. Ti abilita ad essere facilitatore/trice di questa tecnica a livello di sessione individuale o di gruppo (non è possibile offrire corsi o formare altre persone), unicamente di persona. Il corso oltre ad essere un’esperienza personale e di gruppo, consiste in una formazione con due iniziazioni realizzate da Isabella Magdala, la spiegazione e la parte pratica per poterla poi applicare una volta trascorso il periodo di pratica e integrazione.

Il corso è semi-presenziale, ossia, consiste in 50 ore distribuite tra la formazione presenziale (è obbligatorio assistere a tutte le ore in modo completo) e la pratica (per le restanti ore). Verrà realizzato un lavoro finale.

E’ diretto tanto a uomini come a donne (ad eccezione del caso in cui siano oltre gli 8 mesi di gravidanza) maggiorenni e nel pieno delle loro facoltà mentali. Né la formazione né la tecnica sostituiscono alcun tipo di trattamento medico, psicologico o di qualsiasi altra indole. Fa parte della categoria delle terapie complementari non sostitutive.